Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter sullo svincolato Rabiot, ma la trattativa sembra impossibile per due motivi

Inter sullo svincolato Rabiot, ma la trattativa sembra impossibile per due motiviTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 22 agosto 2024, 17:45Serie A
di Giacomo Iacobellis

Nonostante le voci che ieri hanno trovato posto sul quotidiano francese L'Équipe, sembra poco fattibile l'approdo di Adrien Rabiot all'Inter. Free agent di lusso, ancora alla ricerca di una sistemazione definitiva dopo l'addio alla Juventus, il centrocampista dei Bleus continua a rifiutare le offerta faraoniche della Saudi Pro League, in attesa di una proposta più allettante dal punto di vista sportivo. Una proposta che molto probabilmente non arriverà però da Viale della Liberazione, vista l'alta richiesta d'ingaggio a cui vanno a sommarsi le commissioni che pretende la mamma-agente. Lo riporta Sportmediaset.

L'indiscrezione de L'Equipe
Dal quotidiano francese L'Equipe arrivano ulteriori dettagli circa il futuro di Adrien Rabiot, centrocampista della nazionale transalpina attualmente svincolato dopo la scadenza del suo contratto con la Juventus. Con l'Atletico Madrid che ha chiuso per l'inglese Gallagher, restano in piedi solo due possibilità: Bayern Monaco da un lato, Inter dall'altro. Ma Rabiot spera nel trasferimento in Premier League e tramontata l'ipotesi Manchester United resta ora in attesa del Liverpool, l'unica big inglese che potrebbe muoversi concretamente nei prossimi giorni.

Platini sull'addio di Rabiot alla Juventus
"Adrien Rabiot è un bel giocatore, fisico e tecnico, ma era finito il suo ciclo a Torino con la maglia della Juventus", le dichiarazioni delle storico 10 bianconero Michel Platini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile