Inter, si ricomincia da Thuram: ha viaggiato di meno rispetto a Lautaro e a Taremi
L'Inter riprende la sua corsa in campionato, andando a far visita al Monza. Contro i brianzoli allenati da Nesta, la maggiore certezza nerazzurra sarà ovviamente Marcus Thuram. L'attaccante francese ha iniziato in maniera straordinaria la stagione, con 4 gol segnati nelle prime 3 giornate di campionato. Inoltre, rispetto i compagni di reparto Lautaro e Taremi ha viaggiato di meno durante la sosta.
Come sottolinea Tuttosport, l'ex Borussia Monchengladbach è infatti rimasto sempre in Francia, fra ritiro e partite a Parigi e Lione, tornando ad Appiano già martedì. Lautaro - che a fine agosto aveva sofferto anche di un affaticamento muscolare - è volato in Sudamerica dove ha giocato con l’Argentina due gare di qualificazione al Mondiale 2026 da 79 e 90 minuti contro Cile (a Buenos Aires) e Colombia (a Barranquilla), mentre Taremi con l’Iran ha disputato pure lui due gare di qualificazione ai Mondiali contro Kirghizistan ed Emirati Arabi Uniti, restando in campo per 180 minuti. Entrambi sono tornati a disposizione di Inzaghi giovedì, allenandosi dunque in gruppo solamente negli ultimi due giorni.
A meno che Inzaghi non sorprenda tutti lanciando dal primo minuto Arnautovic, è assai probabile che solo uno fra Lautaro e Taremi venga schierato al fianco di Thuram, con l'altro pronto a subentrare.