Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, senti Hargreaves: "Il Barcellona rischia di essere troppo per tutti in Champions"

Inter, senti Hargreaves: "Il Barcellona rischia di essere troppo per tutti in Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
giovedì 10 aprile 2025, 16:11Serie A
di Daniele Najjar

L'ex centrocampista di Bayern Monaco e Manchester United Owen Hargreaves, è rimasto altamente impressionato dalla grande prestazione offerta ieri sera dal Barcellona contro il Borussia Dortmund. Un 4-0 che non lascia spazio a troppe considerazioni, considerando le giocate d'alta scuola offerta dai vari Yamal, Raphinha e Lewandowski, che hanno rilanciato ulteriormente le quotazioni dei blaugrana per la vittoria della Champions League.

Parlando della squadra di Hansi Flick su TNT Sports, Hargreaves ha detto: "Non credo che abbiano un punto debole. Sono solo una squadra brillante. Ovviamente è stata una giornata difficile per il Borussia Dortmund. È stata una stagione lunga per loro... Era una partita difficile da affrontare per Nico Kovac ed i suoi giocatori. Ci hanno provato. Hanno avuto qualche occasione".

Poi una previsione, che potrebbe riguardare le altre pretendenti alla vittoria finale, compresa l'Inter di Simone Inzaghi: "Il Barcellona è semplicemente fantastico. È così bello da vedere. In realtà, non vedo alcun punto debole nella squadra. Se continuano a giocare così, saranno troppo per tutti". Ricordiamo che dopo l'impresa di Monaco, qualora l'Inter riuscisse a difendere il 2-1 acquisito in Germania anche nel match di ritorno che si giocherà la prossima settimana a San Siro, nel turno successivo i nerazzurri troverebbero proprio la vincente della sfida fra il Barcellona ed il Borussia Dortmund.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile