Inter-Salernitana, Marelli: "Ecco perché la rimessa di Carlos Augusto è regolare"
Un risultato troppo netto per alimentare polemiche arbitrali. Il 4-0 dell'Inter sulla Salernitana, alla fine di una serata dominata dalla formazione di casa, non ha lasciato spazio a grandi temi quanto alla direzione arbitrale di Marco Piccinini.
Sui social, qualcuno ha però evidenziato come la rimessa laterale di Carlos Augusto, che ha sorpreso la difesa dei granata portando al 2-0 di Lautaro Martinez, fosse avvenuta in maniera dubbia. In particolare, da alcuni fotogrammi si vede come il laterale brasiliano abbia un piede in campo al momento del rilascio del pallone. Tutto regolare, però, come spiegato da Luca Marelli sulle frequenze di Dazn.
Il commento di Marelli: "La partita è stata ben diretta da Piccinini - ha detto sulle frequenze della principale emittente del campionato - sulla seconda rete la rimessa laterale sembra non essere stata battuta in modo corretto, con il piede di Carlos Augusto che sembra in campo. In realtà è regolare perché per essere irregolare entrambi i piedi devono essere all’interno del terreno di gioco. Pertanto la rimessa e il gol sono regolari".