Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, ripresa dopo il derby: Barella ha un affaticamento, sarà valutato oggi

Inter, ripresa dopo il derby: Barella ha un affaticamento, sarà valutato oggiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:34Serie A
di Simone Bernabei

Dopo il ko nel derby contro il Milan, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha concesso un giorno di recupero in più ai suoi ragazzi reduci dalla sfida col Manchester City oltreché con quella coi rossoneri. Il gruppo nerazzurro quindi si ritroverà questa mattina ad Appiano Gentile per iniziare a preparare la prossima sfida contro l'Udinese che sarà seguita da quella contro la Stella Rossa in Champions League e col Torino in campionato.

Nella seduta odierna un occhio particolarmente attento sarà puntato su Nicolò Barella, centrocampista uscito acciaccato dal derby: "Abbiamo approcciato male specialmente il secondo tempo. Barella aveva un problemino, la sensazione che abbiamo dato è stata quella di non essere stata squadra. Questa sconfitta sarà oggetto di analisi per capire dove abbiamo sbagliato, io per primo. Mi dispiace perché avevo visto bene i ragazzi, avevamo lavorato bene ma l'approccio non è stato buono", aveva spiegato lo stesso Inzaghi nel post gara.

Il problemino a cui fa riferimento l'allenatore nerazzurro è un semplice affaticamento muscolare, niente che al momento preoccupa ma le sue condizioni saranno rivalutate meglio oggi con la speranza che tutto sia già rientrato e che non ci sia neanche bisogno di esami strumentali. L'Inter avrà 4 giorni pieni di allenamento prima della sfida con l'Udinese, gara in cui salvo sorprese si vedrà del turn over.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile