Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter-Palacios, i dirigenti del Rivadavia a Milano: si punta a chiudere l'operazione

Inter-Palacios, i dirigenti del Rivadavia a Milano: si punta a chiudere l'operazioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 21 agosto 2024, 14:38Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Tomas Palacios si avvicina sempre di più all'Inter. Secondo quanto riportato da Sky Sport i dirigenti dell'Independiente Rivadavia sono arrivati a Milano per continuare a trattare con i nerazzurri e l'obiettivo è quello di arrivare alla fumata bianca il prima possibile, per regalare un nuovo rinforzo a Simone Inzaghi e chiudere il calciomercato in entrata dell'estate 2024 dei campioni d'Italia.

Le cifre della possibile operazione tra Rivadavia e Inter.
Le parti stanno continuando a parlare per chiudere la trattativa sulla base di 6,5 milioni di euro più bonus e in queste ore continueranno le discussioni per provare ad arrivare alla definitiva fumata bianca. Nel pomeriggio, infatti, è atteso l'incontro con i dirigenti dell'Inter, in centro città, per raggiungere l'intesa definitiva.

L'incontro tra le due società.
Presenti il direttore sportivo del Rivadavia, Sebastian Peralla, e Agustin Vila, figlio del presidente del club Daniel Vila. Non è ancora stato trovato l'accordo definitivo e nel summit di queste ore le parti proveranno a limare la distanza, con le prossime ore che saranno dunque decisive. In tutto questo la volontà dello stesso Palacios è chiara: il calciatore vuole l'Inter e attente notizie in arrivo dall'Italia, per la chiusura definitiva dell'affare tra il suo attuale club e quello nerazzurro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile