Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Inter, oggi è festa. I tifosi: "Simone Inzaghi salta con noi". E il tecnico esegue

Inter, oggi è festa. I tifosi: "Simone Inzaghi salta con noi". E il tecnico esegueTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 aprile 2024, 12:45Serie A
di Ivan Cardia

Inter-Torino è soprattutto la festa dei nerazzurri, che giocano la prima partita dopo aver conquistato aritmeticamente lo scudetto. Clima di grande gioia e anche goliardia a San Siro, dove per una volta anche Simone Inzaghi si abbandona al generale entusiasmo.

Il siparietto con i tifosi. È andato in scena nei minuti iniziali, quando attorno al decimo i sostenitori interisti hanno iniziato a cantare i soliti cori per il proprio allenatore, che come da tradizione ha risposto con un applauso. Oggi, però, i tifosi allo stadio vogliono di più e hanno iniziato a cantare "salta con noi, Simone Inzaghi salta con noi".

Dopo un altro applauso e un po' di perplessità, nonché aver scambiato un paio di sorrisi con la panchina, Inzaghi ha effettivamente risposto al coro dei propri tifosi, in visibilio, saltellando sul posto all'interno della propria area tecnica.

Il live TMW di Inter-Torino

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile