Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Marotta: "Rinnovo Lautaro? Lo affronteremo con calma, ma non sarà un problema"

Inter, Marotta: "Rinnovo Lautaro? Lo affronteremo con calma, ma non sarà un problema"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 8 novembre 2023, 20:38Serie A
di Daniel Uccellieri

L’ad dell’Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Infinity a pochi minuti dalla sfida di Champions con il Salisburgo: La fiducia ci deve essere sempre, siamo consapevoli di affrontare una squadra giovane, aggressiva, dinamica e forte. Il destino però è nelle nostre gambe".

Come procede il rinnovo di Lautaro Martinez?
"È un problema secondario, siamo concentrati, lui compreso, sulla parte agonistica della stagione. Tutte le forze sono su questo indirizzo. Il rinnovo del suo contratto lo affronteremo con calma con i suoi agenti, ma sicuramente non sarà un problema"

Conquistare stasera l'accesso al prossimo turno potrebbe essere un vantaggio anche per il campionato?
"Sicuramente conquistare matematicamente la qualificazione sarebbe un vantaggio, ma noi siamo l'Inter e vogliamo onorare al meglio la competizione fino in fondo".

Si aspettava di essere primo in questo momento e di essere in corsa per gli ottavi di Champions?
"Mi aspettavo che questo progetto continuasse a crescere in senso positivo, grazie alla competenza di tutti i soggetti. Questo me lo aspettavo, poi il fatto di essere primi in campionato è un fatto interlocutorio perché siamo all'inizio del campionato ed è poco indicativo. Il fatto di avere un ruolino di marcia positivo in Champions invece è un fatto che ci lusinga molto"

L'Inter è davvero su Konaté?
"Sul taccuino di Ausilio ci sono tanti giovani profili, ma questo fa parte del lavoro di scouting che l'Inter fa, attraverso i suoi dirigenti. Non dobbiamo dimenticarci che abbiamo un'organico di primo livello".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile