Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, lo Zenit chiede 20 milioni di euro per Renan. Ma potrebbero bastarne meno

Inter, lo Zenit chiede 20 milioni di euro per Renan. Ma potrebbero bastarne menoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 luglio 2024, 23:00Serie A
di Alessio Del Lungo

Robert Renan è un calciatore che ormai è finito da tempo nei radar dell'Inter, che continua a seguirlo. Il difensore centrale dello Zenit San Pietroburgo, secondo quanto riportato da Sky Sport, potrebbe lasciare la Russia anche per meno dei 20 milioni di euro chiesti dal club proprietario del suo cartellino. Un'alternativa è rappresentata dallo svincolato Ricardo Rodriguez, la scorsa stagione al Torino.

Intervenuta per Sky Sport, la mamma del difensore Robert Renan, ha regalato un paragone forte per il giocatore finito nel mirino dell'Inter: "E' più forte di Thiago Silva, un giorno vincerà il Pallone d'Oro", le sue parole. Proprio ieri aveva parlato di lui anche l'agente del giocatore. "Inter? Tutti lo vogliono, ma finora nessuno ha fatto una proposta ufficiale. Ha molta richieste, quello sì": queste le dichiarazioni di uno dei rappresentanti del difensore al portale brasiliano Revista Colorada.

Nel corso della sua carriera il classe 2003 non è ancora riuscito a segnare, ma ha già 27 presenze con l'Internacional, 18 con lo Zenit, 13 con il Corinthians, e 4 con l'Under 20 dei brasiliani. Il suo palmares inoltre è già molto ricco: oltre ad essersi laureato campione del Sudamerica con il Brasile Under 20, ha conquistato due campionati russi, una Coppa di Russia e una Supercoppa di Russia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile