Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Inzaghi pensa in grande per l'estate: è Nico Paz il regalo che chiederà a Oaktree

Inter, Inzaghi pensa in grande per l'estate: è Nico Paz il regalo che chiederà a OaktreeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 7 marzo 2025, 13:45Serie A
di Andrea Piras

L'Inter guarda avanti. Sul campo la squadra di Simone Inzaghi sta facendo ottime cose ed è in corsa su tutti i fronti. In vetta al campionato, i nerazzurri hanno compiuto un passo importante anche per la qualificazione ai quarti di finale di Champions League superando in trasferta per 2-0 il Feyenoord. E sul mercato per la prossima stagione, in viale della Liberazione si pensa in grande. Fra i giocatori che potrebbero essere richiesti a Oaktree dall'allenatore ci sarebbe, riporta l'edizione odierna di Tuttosport, Nico Paz del Como.

Il ruolo di Nico Paz
Giocatore eclettico può ricoprire diverse posizioni in campo, come sta dimostrando proprio in riva al lago. Talento indiscusso, può giocare innanzitutto dietro le punte ma nella scacchiera nerazzurra può anche giocare da mezzala di qualità, come per esempio sta facendo Mkhitaryan. Spetterà poi al mister trovare la giusta collocazione sul terreno di gioco una volta acquistato.

La stagione dello spagnolo in numeri
Protagonista assoluto della squadra di Cesc Fabregas, il ragazzo scuola Real Madrid è stato chiamato in causa dal tecnico spagnolo in 25 occasioni in campionato e ha già realizzato sei reti e cinque assist. Numeri importanti per un giocatore di assoluta prospettiva. E che potrebbe compiere in estate un balzo importante.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile