Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter in difficoltà a Berna: lo 0-0 a fine primo tempo sta stretto allo Young Boys

Inter in difficoltà a Berna: lo 0-0 a fine primo tempo sta stretto allo Young BoysTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:46Serie A
di Ivan Cardia
fonte Inviato a Berna

La velocità e l'organizzazione dello Young Boys mettono in seria difficoltà l'Inter. Lo 0-0 che matura all'intervallo a Berna sta stretto alla formazione elvetica, nonostante una ghiotta occasione anche per gli ospiti, sui piedi di Bisseck. Troppo poco perché Simone Inzaghi si possa considerare soddisfatto: fin qui, una serata lontana dalla passeggiata di salute che il tecnico nerazzurro si augurava a pochi giorni dal big match con la Juventus.

Il live TMW di Young Boys-Inter

Poca Inter in avvio. La necessità di adattarsi al campo sintetico e la disciplina degli svizzeri mettono sulla difensiva l'Inter, che in avvio di gara fatica a proporre la solita mole di di gioco. La prima occasione è giallonera: la costruisce sulla sinistra Hadjam, che tenta la conclusione dalla distanza ma trova la bella parata in corner di Sommer. Col passare dei minuti, la musica non cambia. Anzi: tra il 22' e il 28' lo Young Boys mette sotto assedio la porta interista, che in qualche modo regge anche grazie agli interventi difensivi di Pavard.

Bisseck batte un colpo. Superata la mezz'ora, ecco l'Inter, peraltro vicinissima al gol. Da sinistra a destra e ritorno, Carlos Augusto serve Taremi, che col tacco premia l'inserimento di Bisseck. Il piattone del tedesco trova l'uscita bassa di von Ballmoos: ancora troppo poco per Inzaghi, ma è un segnale di risveglio. La notizia è che, considerate le due catene nerazzurre entrambe pressoché inedite, funziona meglio quello di sinistra.. Ultimo brivido in area interista prima del duplice fischio: l'equilibrio regna sovrano mentre le due formazioni rientrano negli spogliatoi per una cioccolata calda.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile