Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Barella: "Mi prendo l'atteggiamento. Juventus? Forte e ha fatto un grande mercato"

Inter, Barella: "Mi prendo l'atteggiamento. Juventus? Forte e ha fatto un grande mercato"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:57Serie A
di Simone Bernabei

Ai microfoni di Sky Sport, il centrocampista dell'Inter Nicolò Barella ha parlato della sfida vinta 1-0 contro lo Young Boys con gol di Marcus Thuram all'ultimo minuto: "Potevamo fare molto meglio, abbiamo lasciato tante occasioni agli avversari e in Champions rischi di subire così... Bravi anche quelli che sono entrati, con l'atteggiamento giusto, bene così comunque perché non era una partita semplice".

Com'è il vostro stato d'animo?
"E' un'iniezione di fiducia, un campo difficile ed una squadra in salute. Ci prendiamo questa vittoria e l'atteggiamento incredibile da parte di tutti. Ripeto, potevamo sicuramente fare meglio ma il carattere c'è stato".

Ora il derby d'Italia contro la Juventus...
"La Juventus è una squadra forte, ha fatto tanto sul mercato e ha un allenatore nuovo quindi magari gli serve tempo. In Serie A però ci sono tante squadre forti, noi guardiamo il nostro cammino e basta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile