Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, il raddoppio è di rigore: Gaspar stende Thuram, Calhanoglu freddo. 2-0 a San Siro

Inter, il raddoppio è di rigore: Gaspar stende Thuram, Calhanoglu freddo. 2-0 a San SiroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 24 agosto 2024, 22:14Serie A
di Ivan Cardia

A poco meno di venti minuti dal novantesimo, l'Inter raddoppia sul Lecce. A firmare il 2-0 a San Siro, primo gol del suo campionato, è Hakan Calhanoglu, che trasforma il rigore concesso da Di Marco.

:La dinamica. A conquistare il rigore è Thuram: cross dalla destra di Barella, il francese finisce a terra sulla trattenuta, piuttosto plateale, di Gaspar. Già in precedenza il difensore aveva rischiato su Taremi, in questo caso nessun dubbio per l'arbitro Di Marco.

Il commento di Luca Marelli: "Assolutamente corretta la decisione, la grande colpa di Gaspar è il fatto di essersi voltato rispetto al pallone e non averlo mai guardato, preoccupandosi solo di trattenere Thuram".

Il Live TMW di Inter-Lecce

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile