Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Darmian e Calhanoglu in coro: "Abbiamo la stessa fame della scorsa stagione"

Inter, Darmian e Calhanoglu in coro: "Abbiamo la stessa fame della scorsa stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 24 agosto 2024, 23:15Serie A
di Ivan Cardia

Raggiunto insieme a Matteo Darmian dai microfoni di Sky dopo il successo sul Lecce, Hakan Calhanoglu commenta così il 2-0 ai salentini: "Abbiamo la stessa fame dell'anno scorso, la stessa voglia di vincere, poi i piccoli dettagli fanno la differenza. Con questo caldo facciamo fatica come tutti, ma con determinazione si può andare avanti".

C'è una questione di condizione fisica, quando sarete al 100 per cento l'Inter di oggi può arrivare a quella dell'anno scorso?
"Noi ci dobbiamo arrivare sicuramente, i giocatori internazionali sono arrivati tardi e abbiamo fatto solo tre settimane di preparazione. Piano piano la forza sta arrivando".

Interviene Darmian: "Vincere non è mai facile, ripetersi è sempre più difficile e noi lo vogliamo fare. Già a Genova ci eravamo portati in vantaggio ma non eravamo riusciti portare a casa i tre punti, oggi sì abbiamo ottenuto una vittoria importante e dobbiamo continuare così".

Sul mercato ci si chiede sempre chi arriva, poi ci sono giocatori come te sempre affidabili. Il segreto?
"Io cerco di farmi trovare sempre pronto, di allenarmi al 100 per 100, poi il segreto è nel gruppo. All'Inter è normale avere tanta concorrenza, lo dice la storia: la competizione è quella sana".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile