Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, cambiano i CdA di Media and Communications e Brand: Cano e Ralph presidenti

Inter, cambiano i CdA di Media and Communications e Brand: Cano e Ralph presidentiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 luglio 2024, 13:45Serie A
di Andrea Losapio

Oaktree entra definitivamente anche in Inter Media and Communication. Il fondo californiano ha nominato il nuovo CdA, come spiega CalcioeFinanza, inserendo diversi profili. Alejandro Cano, Managing Director e Co-Head Europe per la strategia Global Opportunities di Oaktree, Katherine Ralph, Managing Director per la strategia Global Opportunities di Oaktree, Renato Meduri, Senior Vice President per la strategia Global Opportunities di Oaktree, Alessandro Antonello, ad corporate Inter e Lorenzo Mauro Banfi, consigliere indipendente.

Cano sarà il presidente (“con la precisazione che la carica di Presidente non comporta di per sé l’attribuzione di alcuna delega gestoria”) e nessuno dei consiglieri riceverà un compenso per il ruolo. Un atto formale dopo il subentro di Oaktree alla famiglia Zhang, decaduta appunto nel consiglio di amministrazione dopo il mancato pagamento del bond avvenuto lo scorso maggio.

In inter Media and Communication confluiscono i ricavi da sponsor e da diritti televisivi per il club nerazzurro. Le assemblee della società - e di quella di Brand - sono state chiamate a rinnovare i CdA lo scorso 4 di giugno. Per Inter Brand il presidente invece sarà Ralph, con la stessa precisazione, più due nuovi consiglieri come Alejandro Cano e Alessandro Antonello. Anche qui nessuno dei consiglieri verrà retribuito per il ruolo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile