Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, c'è ottimismo per il rinnovo di Dumfries: si continua a trattare col suo entourage

Inter, c'è ottimismo per il rinnovo di Dumfries: si continua a trattare col suo entourageTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 8 agosto 2024, 13:15Serie A
di Paolo Lora Lamia

Denzel Dumfries e l'Inter: un binomio che potrebbe proseguire. L'esterno olandese ha il contratto con i nerazzurri in scadenza il 30 giugno 2025 e, ormai da diverso tempo, sta trattando per il rinnovo. Al momento non ci sono annunci ufficiali, ma le sensazioni riguardo ad un'imminente fumata bianca sono positive.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, lunedì c'è stato un incontro tra Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, e l'entourage del numero 2. Colloquio interlocutorio, ma in cui probabilmente sono state poste le basi per una chiusura positiva della vicenda. Non c'è infatti stata la fumata bianca, ma si continuerà a trattare e a vedersi nelle prossime settimane con ottimismo e fiducia.

Sullo sfondo il Manchester United, che però non ha fatto recapitare alcuna offerta per Dumfries presso gli uffici di Viale della Liberazione. Una situazione che avvicina ancora di più il giocatore al rinnovo con l'Inter, accontentando di fatto tutte le parti in causa. Del resto, il diretto interessato è stato chiaro durante gli Europei giocato con la sua Olanda e cioè nel periodo in cui le voci sua una sua possibile partenza erano molto più frequenti: "Io voglio rimanere. L'Inter è casa mia, mi sento parte di una famiglia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile