Inter, a Riyadh con l'Atalanta si è parlato di Hien e Scalvini. E ci sono conferme su Bah
La sfida di ieri tra Inter e Atalanta - sottolinea Tuttosport - è stata anche l’occasione per i nerazzurri milanesi per visionare due possibili obiettivi di mercato estivi: Isak Hien e Giorgio Scalvini. La crescita a Bergamo dello svedese, oltre a fare impennare la quotazione del cartellino - pagato dalla Dea 9 milioni, oggi ne vale almeno 30 - ha attirato ancor più l’attenzione dei campioni d’Italia, che considerano Hien pronto per il grande salto.
Vecchio pallino
Scalvini è il vecchio pallino della dirigenza interista, ieri schierato da Gasperini a centrocampo. Giovane, ma già con esperienza, ossia il target preferito di Oaktree, il classe 2003, oltre al doversi ripetere in A, resta comunque un gioiellino dell’Atalanta, che continua a valutare il calciatore 50-60 milioni di euro. Ovviamente gli ottimi rapporti tra i club potrebbero favorire una possibile trattativa, nella quale potrebbero anche eventualmente entrare più contropartite. Per il ruolo di erede di Acerbi rimangono sotto osservazione anche Bijol (Udinese) e Gila (Lazio).
Conferme su Bah
Da giocatori che conoscono la Serie A, a una possibile scommessa: Juma Bah. Trova infatti conferma - conclude Tuttosport - la notizia di emissari dell’Inter nelle scorse settimane a Valladolid, per seguire dal vivo e con grande interesse il nativo della Sierra Leone, che sarebbe anche sul taccuino di Manchester City, Chelsea, Bournemouth e Newcastle.