Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, a cinque giorni dalla scadenza rischia di saltare il rifinanziamento di Pimco

Inter, a cinque giorni dalla scadenza rischia di saltare il rifinanziamento di PimcoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 15 maggio 2024, 20:15Serie A
di Simone Lorini

Clamorosa indiscrezione firmata Bloomberg circa il futuro dell'Inter: le discussioni tra Steven Zhang e Pimco rischiano di interrompersi a cinque giorni dalla scadenza del rifinanziamento. Stando a quanto rivela l'agenzia di stampa americana, le parti stanno lottando per raggiungere un accordo, la situazione resta fluida, in evoluzione e c'è ancora la possibilità di arrivare a una positiva conclusione. Una delle fonti (che ha voluto restare anonima) ha parlato di un'offerta di obbligazioni private da 435 milioni di euro con scadenza 2026 e cedola fissata al 15%.

Sempre secondo Bloomberg Suning non ha risposto a diverse telefonate e a un'e-mail di richiesta di commento. Sempre stando a Bloomberg i portavoce di Pimco e Oaktree hanno rifiutato di commentare, mentre un rappresentante dell'Inter ha deciso di non replicare.

Lo scenario: solo con l'accordo per il rifinanziamento la società riuscirà a far fronte ai circa 375 milioni di euro da versare nelle casse di Oaktree evitando la cessione in pegno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile