Infortunio con la Slovacchia per Obert: il difensore lascia il ritiro e torna anzitempo a Cagliari
Adam Obert è stato uno dei difensori del Cagliari che ha meglio figurato in quest'avvio di campionato. Lo slovacco è in forte crescita e anche contro la Juventus ha fornito un'ottima prestazione. Ora, però, direttamente dalla Slovacchia - dove Obert è impegnato con la sua selezioni per le partite di Nations League - arrivano notizie negative in vista dell'imminente futuro.
Infortunio in nazionale
Stando a quanto riferito da diversi organi di stampa slovacchi, il classe 2002 ha dovuto lasciare il ritiro della nazionale a causa di un infortunio procurato nella sfida di di venerdì contro la Svezia (pareggiata con il risultato di 2-2, tra l'altro in rimonta). Un fastidio muscolare che - si legge - non preoccupa più di tanto, ma lo rende indisponibile per il prossimo impegno della Slovacchia.
Di ritorno a Cagliari
Una decisione presa per consentirgli di concentrarsi sul recupero, lasciando la squadra del tecnico Calzona priva di un elemento chiave per i prossimi impegni internazionali. Obert non sarà presente per la sfida di domani in Azerbaigian e, sempre secondo quanto riferito dalla stampa locale, il classe 2002 sarebbe di ritorno a Cagliari.