Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

In arrivo tre colpi per il Cagliari. E il futuro di Viola resta in bilico

In arrivo tre colpi per il Cagliari. E il futuro di Viola resta in bilicoTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
venerdì 5 luglio 2024, 16:15Serie A
di Tommaso Bonan

Inizia a prendere forma il nuovo Cagliari. In attesa dell'annuncio di Davide Nicola come nuovo allenatore, il ds Nereo Bonato è pronto a piazzare un tris di acquisti per consegnare al nuovo condottiero i rinforzi richiesti. In arrivo - sottolinea Tuttosport - uno dei talenti emergenti dell’ultima Serie B: quel Mattia Felici (FeralpiSalò) che ha stregato parecchi club nel ruolo di esterno destro a tutta fascia. Tanto che i sardi hanno anticipato la concorrenza di Venezia, Parma, Modena e Cremonese. Per l’ex Palermo pronto un triennale.

Asse rovente poi con l’Atalanta, da dove arriverà il terzino Nadir Zortea, reduce da un brillante semestre al Frosinone (5 assist vincenti). Operazione in prestito con diritto di riscatto. Stessa formula con la quale arriverà da Bergamo pure Roberto Piccoli. Il centravanti classe 2001 prenderà il posto in organico lasciato libero da Andrea Petagna, rientrato al Monza dopo il mancato riscatto.

Infine resta in bilico il futuro di Nicolas Viola: il Cagliari ha proposto all’esperto regista il rinnovo annuale. Riflessioni in corso da parte del classe 1989, sul quale c’è in pressing il Pisa che gli ha offerto un ricco biennale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile