Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Torino soffre ma trova un fondamentale successo col Sassuolo: vincono i granata 2-1

Il Torino soffre ma trova un fondamentale successo col Sassuolo: vincono i granata 2-1TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 novembre 2023, 22:43Serie A
di Simone Bernabei

Fondamentale e soffertissimo successo per il Torino di Ivan Juric nel secondo posticipo dell'11esima giornata di Serie A contro il Sassuolo. Un 2-1 finale che rimette in parte a posto la classifica dei granata e che riporta entusiasmo dopo i recenti malumori della piazza.

Partono fortissimo i ragazzi di Juric che dopo 5 minuti sono già in vantaggio grazie alla rete, su assist di Tameze, di Antonio Sanabria, per l'occasione schierato al fianco del compagno di reparto Duvan Zapata. La gioa del Toro però dura poco, visto che al 18' una disattenzione difensiva porta Berardi a scaricare al limite dell'area per l'inserimento vincente di Kristian Thorstvedt che segna il gol dell'1-1 con cui si chiude il primo tempo.

Nella ripresa il copione sembra cambiare poco, con i granata che hanno le occasioni migliori e col Sassuolo che pur giocando di rimessa si rende pericolosissimo. Come in occasione dell'incrocio dei pali colpito da Laurienté. Al 68esimo, però, è Nikola Vlasic a rompere in modo definitivo l'equilibrio del match col serbo che è bravo a sfruttare il passaggio profondo ancora di Tameze e freddare Consigli con un diagonale forte e preciso. E' la rete che di fatto chiude la partita, regalando al Torino un preziosissimo successo per 2-1.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile