Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il PSG vuole Huijsen, lui ha già detto sì: manca ancora l'accordo con la Juventus

Il PSG vuole Huijsen, lui ha già detto sì: manca ancora l'accordo con la JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 luglio 2024, 22:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Il PSG è in trattativa con la Juventus per Dean Huijsen. Secondo quanto riportato da RMC Sport, al club francese piace e non poco il difensore classe 2005 di proprietà dei bianconeri, che nella scorsa stagione ha giocato in prestito da gennaio alla Roma, mettendosi in mostra. Per la Vecchia Signora potrebbe essere sacrificato per fare cassa e anche al diretto interessato sembra che non dispiaccia l'idea di trasferirsi a Parigi.

Infatti il 19enne, sempre secondo quanto sostenuto dal sito transalpino, avrebbe già dato il suo consenso. Le due società stanno discutendo in questi giorni per trovare la formula più conveniente a entrambe le parti per concludere l'operazione e far sì che l'affare possa andare in porto. Nella stagione 2023-2024 Huijsen ha totalizzato 26 presenze, di cui 13 in Serie A con la Roma, una in campionato con la Juventus, una in Coppa Italia con i giallorossi e 11 in Lega Pro con la Juventus Next Gen, segnando 2 gol.

Intanto oggi Khephren Thuram ha effettuato le visite mediche e firmerà presto un contratto di 5 anni fino al 2029 con la Juventus. Dopo Douglas Luiz e Di Gregorio, un altro colpo in entrata. Giuntoli però, come testimoniato, lavora anche sulle uscite e una di queste potrebbe essere Huijsen.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile