Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Napoli punta Neres: da Lindstrom i soldi per dare l'assalto al brasiliano del Benfica

Il Napoli punta Neres: da Lindstrom i soldi per dare l'assalto al brasiliano del BenficaTUTTO mercato WEB
lunedì 22 luglio 2024, 10:30Serie A
di Andrea Piras

Incroci di mercato. Il nuovo Napoli di Antonio Conte sta prendendo forma. La formazione partenopea è chiamata al riscatto dopo un anno di delusioni in cui è rimasta fuori dalle coppe europee. Il presidente De Laurentiis ha deciso di ingaggiare il tecnico salentino per ridare lustro ad una società che vuole rimanere in ai vertici del campionato italiano. Intanto la squadra mercato è al lavoro per trovare i giusti correttivi e dare al mister gli innesti più funzionali per il suo modo di giocare.

Lindstrom sempre più verso l'Everton
Entrate ma anche uscite. Il club azzurro infatti è alla ricerca di creare un tesoretto da reinvestire poi nei nuovi innesti. Fra i profili che dovrebbero lasciare il capoluogo campano c’è Jesper Lindstrom. Il calciatore danese infatti sarebbe molto vicino all’approdo in Premier League, e più specificatamente all’Everton per una cifra di 23 milioni di euro.

Poi l'assalto a David Neres
E proprio la cifra raccolta dalla cessione del calciatore verrà riutilizzata per acquistare un giocatore molto importante nell’economia della squadra. Ovvero David Neres. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il brasiliano sarebbe il prescelto per rinforzare l’organico azzurro. 83 le sue presenze con il Benfica dal 2022 ad oggi con 17 reti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile