Il Napoli non molla Dragusin, nonostante il Tottenham: il punto sulla trattativa col Genoa
La Gazzetta dello Sport parla del mercato del Napoli che, dopo l'arrivo ufficiale di Mazzocchi, proverà a chiudere in tempi brevi per un nuovo difensore centrale. Ed il primo nome sulla lista, scrive il quotidiano, è ancora quello di Radu Dragusin, anche ieri fra i migliori nel pareggio del Genoa sul campo del Bologna.
Sempre ieri è sbarcato in Italia il suo agente Florin Manea, segnale che le trattative potrebbero presto entrare nelle fasi più calde. Il Tottenham c'è e una volta definita l'uscita di Dier, che dovrebbe andare al Bayern Monaco, si muoverà in modo concreto per il romeno. Il Napoli però è lì e la sua proposta l'ha già fatta: 15 milioni di euro cash, più il cartellino di Ostigard ed il prestito di Zanoli.
Il Napoli per sbloccare l'operazione potrebbe trasformare il prestito dell'esterno in cessione a titolo definitivo, anche se il Genoa vorrebbe monetizzare al massimo con una eventuale cessione cash: nonostante la richiesta iniziale di 30-35 milioni di euro, una proposta da 25 milioni complessivi potrebbe bastare per convincere il Grifone a lasciar partire la propria colonna difensiva. "Dragusin è un grande giocatore e un grandissimo ragazzo, che grazie a questa società ha saputo esprimersi ad alti livelli. La nostra società non verrà presa per il collo da nessuno, non ha la necessità di vendere e deve comportarsi in modo sano nel rispetto della sua gente", ha detto ieri il presidente dei rossoblù Alberto Zangrillo.