Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il ko con l'Inter e l'infermeria che si riempie. La Juve si lecca le ferite, con il dubbio Vlahovic

Il ko con l'Inter e l'infermeria che si riempie. La Juve si lecca le ferite, con il dubbio VlahovicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 6 febbraio 2024, 00:53I fatti del giorno
di Lorenzo Di Benedetto

La sconfitta arrivata nella sfida scudetto contro l'Inter pesa tanto in casa Juventus, che adesso si ritrova a -4 in classifica dai nerazzurri, che hanno però anche una partita in meno. Impensabile mollare la presa, visto che la stagione è ancora lunga, ma il discorso relativo al primo posto si è complicato. Il day after della gara di San Siro ha visto i bianconeri tornare subito in campo alla Continassa, ma i problemi non erano legati all'umore, bensì alle condizioni fisiche di alcuni giocatori, a cominciare da Dusan Vlahovic.

Dubbio Udinese.
Il centravanti serbo in mattinata ha svolto degli esami al J Medical a causa di un sovraccarico all'adduttore della coscia destra. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno ma la sua presenza contro l'Udinese è da considerarsi in dubbio.

Per quel che riguarda Federico Chiesa, le sensazioni sono positive dopo il colpo al piede destro ricevuto durante la partita contro l'Inter: la contusione è già in miglioramento, col piede che appare visivamente già meno gonfio. Nella giornata di oggi, martedì, la Juventus osserverà un giorno di riposo, con la ripresa che è stata fissata per il pomeriggio di mercoledì alla Continassa.

Tegola Perin.
L'altro problema legato all'infermeria riguarda però Mattia Perin, che ha riportato la lesione di primo grado al legamento collaterale mediale del ginocchio destro nell'allenamento di oggi. A comunicarlo è stata la stessa società bianconera con una nota sul sito ufficiale: "Nel corso dell’allenamento odierno Mattia Perin ha riportato trauma lieve al ginocchio destro. Il calciatore è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici svolti presso il J|Medical che hanno evidenziato la lesione di 1° grado del legamento collaterale mediale. Mattia Perin inizierà l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività nei prossimi giorni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile