Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Inter, oggi incontro con l'agente di Leoni. Può avere parlato anche di Valentin Carboni

Inter, oggi incontro con l'agente di Leoni. Può avere parlato anche di Valentin CarboniTUTTO mercato WEB
lunedì 8 luglio 2024, 22:38Serie A
di Andrea Losapio
fonte Ha collaborato Ivan Cardia

L'Inter oggi ha incontrato Edoardo Crnjar, agente di Giovanni Leoni, difensore della Sampdoria. Il giovane è uno degli obiettivi sensibili dopo il riscatto che i blucerchiati hanno esercitato dal Padova, in seguito a una seconda parte di stagione straordinaria che ha portato lo stesso Leoni alla ribalta, con molti club importanti - anche il Napoli - che lo hanno messo nel mirino.

Non sarebbe finita qui, perché Crnjar assiste anche Roberto De Zerbi, tecnico dell'Olympique Marsiglia. Non è escluso che si sia parlato anche dell'intenzione, da parte dei francesi, di puntare su Valentin Carboni, attaccante argentino che però è valutato circa 35 milioni di euro dall'Inter. I nerazzurri lo vogliono valutare durante il ritiro che parte venerdì, sicuramente non c'è l'intenzione di cederlo in prestito. Se dovrà essere sacrificato per il bilancio, ecco che per Carboni dovrà pervenire un'offerta importante.

Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, nei giorni scorsi aveva proprio parlato del futuro di Carboni. "È una nostra risorsa e un nostro patrimonio, studieremo con calma eventuali proposte che oggi non sono arrivate". Dunque è ancora prematuro parlare della sua situazione, mentre per Leoni la valutazione è fra i 6 e gli 8 milioni. L'Inter ne proporrebbe circa 3,5-4, non arrivando alle richieste dei blucerchiati.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile