Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Chelsea proverà a fare un'offerta per Osimhen. In estate pronti 120 milioni di euro

Il Chelsea proverà a fare un'offerta per Osimhen. In estate pronti 120 milioni di euroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 gennaio 2024, 18:06Serie A
di Andrea Losapio

Il Chelsea è pronto a fare un'offerta da 120 milioni di euro per Victor Osimhen. I Blues in estate cercheranno l'assalto all'attaccante nigeriano del Napoli, che ha rinnovato il contratto solamente qualche settimana fa. Un prolungamento ponte - con clausola di risoluzione a 130 milioni di euro - per permettere agli azzurri di avere più forza contrattuale nelle trattative. Un aumento dai 6 ai 10 milioni di euro all'anno - retroattivo all'inizio di questa stagione - che però varrà solamente per la cessione in estate.

Da capire però se basteranno 120 milioni per il Napoli. E soprattutto se Osimhen dovesse accettare la proposta del Chelsea: quasi certamente ci sarà un valzer importante di attaccanti, con Real Madrid e PSG - forse anche Manchester City - coinvolti sin da vicino. Per questo non è impossibile pensare che Osimhen ci finisca dentro (e magari possa aspettare).

Nei giorni scorsi Osimhen è stato al centro di uno strano incrocio di mercato. Perché l'agente di Khvicha Kvaratskhelia lo ha spedito in Arabia Saudita, con queste parole. "Osimhen ha firmato un nuovo contratto, ma pensi davvero che giocherà nel Napoli per tutta la sua carriera? Te lo dico adesso, andrà a giocare in Arabia Saudita in estate. Il Napoli ha aumentato il contratto di Osimhen, ma Khvicha non accetterebbe un trasferimento in Arabia nemmeno se gli offrissi un miliardo di euro". La risposta non si è fatta attendere molto. "Caro Mamuka Jugeli, sei un pezzo di m***a e una vergogna. Sono imbarazzato per il tuo modo di ragioni. Stupido. TIENI IL MIO NOME FUORI DALLA TUA BOCCA!!!". Anche questo episodio tutt'altro che edificante.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile