Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

The Athletic assicura: United-Juventus in trattativa per Sancho, anche per un prestito

The Athletic assicura: United-Juventus in trattativa per Sancho, anche per un prestitoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 agosto 2024, 17:26Serie A
di Yvonne Alessandro

A prescindere dal presunto chiarimento con Erik ten Hag, Jadon Sancho non ha ancora preso parte a nessuna delle prime due partite di Premier League 2024/25 disputate dal Manchester United. Anzi, l'ala sinistra classe 2000 è stato letteralmente escluso dai convocati per le sfide disputate con Fulham e Brighton e a questo punto tutto lascia credere che il giocatore lascerà molto probabilmente i Red Devils in questa finestra di mercato estiva (che si chiuderà tra 3 giorni).

L'indiscrezione. Una sottospecie di garanzia quella di The Athletic, secondo cui Jadon Sancho potrebbe davvero dire addio al Manchester United a titolo definitivo o in prestito prima della chiusura del mercato. Al momento il club inglese ha due trattative aperte, rispettivamente con la Juventus e il Chelsea, per cercare di ultimare un accordo di trasferimento del 24enne.

Ma stando alle riflessioni del tabloid, i Blues in realtà avrebbero bisogno prima di mettere a segno un'uscita importante, uno su tutti ad esempio Raheem Sterling che ha alzato un polverone indicibile fin dall'esclusione nel match d'esordio in Premier League contro il Manchester City - non è figurato nemmeno in panchina. Tuttavia, per far sì che l'ex citizens si accasi altrove dovrebbero incastrarsi molti tasselli e al momento risulta difficile credere che possa avvenire, più che altro in tempi celeri. Nel frattempo la Juventus continua l'inseguimento di Sancho che - si legge - risale fin dal mercato di gennaio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile