Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Theo Hernandez: non può commettere certi errori, prestazione svogliata

Le pagelle di Theo Hernandez: non può commettere certi errori, prestazione svogliata
Oggi alle 10:30Serie A
di Daniel Uccellieri

Una sola nota stonata nella vittoria del Milan con il Girona, con i rossoneri ora ad un passo dalla qualificazione diretta agli ottavi di finale. Theo Hernandez è il peggiore dei suoi, per La Gazzetta dello Sport la sua prestazione è da 5 in pagella: "Sbaglia un gol già fatto scheggiando la traversa e un’altra bella chance la spreca nella ripresa. Attento in chiusura, ma non basta". Voto 5 anche da Tuttosport: "Al 24’ prende una traversa abbastanza clamorosa perché non è freddo sulla conclusione. Troppo compassato anche sulla seconda chance".

Voto insufficiente (5,5) per il francese anche dal Corriere dello Sport: "Si divora il vantaggio calciando malissimo a pochi metri dalla porta. Errore che uno come Theo non può commettere. Calcia fuori un’altra buona opportunità". Voto 5 anche dal portale specializzato MilanNews: "Cestina in maniera clamorosa l’occasione di sbloccare la partita. Il suo sinistro, su assist di Leao, era più facile da sbagliare che da metter dentro. E lui sbaglia in maniera incredibile. Fofana, nel secondo tempo, lo invita di nuovo a duettare con il gol, ma lui spara fuori da posizione buona e da dove ha già fatto centro".

Anche per TMW Theo Hernandez è da 5 in pagella: "La sua ciabattata al 24esimo è la perfetta fotografia di una prestazione svogliata, superficiale. Nella ripresa non chiude su Gil protagonista di un gol bellissimo: per sua fortuna, l'ex Tottenham era partito in millimetrica posizione di fuorigioco".

Le pagelle di Theo Hernandez
TuttoMercatoWeb.com: 5
Gazzetta dello Sport: 5
Tuttosport: 5
Corriere dello Sport: 5,5
Corriere della Sera: 5
MilanNews: 5

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile