Le pagelle di Pedro - Prima doppietta italiana a 37 anni: non svegliatelo/svegliateci
![Le pagelle di Pedro - Prima doppietta italiana a 37 anni: non svegliatelo/svegliateci](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/d4/d41dfc6ebe9c37173dbd51b376cefad9-35153-oooz0000.jpeg)
Tutti ai piedi di Pedro Eliezer Rodríguez Ledesma, più semplicemente Pedro o Pedrito. "Due palloni in area di rigore, due gol. Freddo sotto porta, intelligente tatticamente e uomo in più dalla panchina per Baroni", è la pagella che abbiamo dedicato al 37enne attaccante spagnolo ieri su TMW dopo la doppietta rifilata nel 5-1 al Monza (24° turno di Serie A). "Una doppietta sei anni dopo l'ultima (col Chelsea). Allora è vero che a 37 anni ha fermato il tempo", scrive dell'ex Barcellona La Gazzetta dello Sport confermandogli il voto 7,5.
"Non ci sono più aggettivi per il campione del mondo spagnolo. Vede e capisce il gioco in anticipo. Questa dote gli permette due volte di inserirsi per andare a segno. Cinque gol in campionato, sono 9 compresa Europa League. Chapeau", prosegue il Corriere dello Sport alzandogli il voto addirittura fino all'8 e sottolineandone i numeri anche a livello internazionale. "Tutto facile, prima doppietta italiana, come se fosse ad inizio carriera. Che lusso", conclude Tuttosport all'indomani dell'ennesima prestazione sontuosa del calciatore biancoceleste. E pensare che Pedro è entrato in campo al 35', quindi non da titolare, al posto dell'infortunato Dia...
Le pagelle di Pedro
TMW: 7,5
La Gazzetta dello Sport: 7,5
Corriere dello Sport: 8
Tuttosport: 7,5
LaLazioSiamoNoi: 7,5
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)