Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Lautaro Martinez - Un giocatore così non lo ha nessuno alle nostre latitudini

Le pagelle di Lautaro Martinez - Un giocatore così non lo ha nessuno alle nostre latitudini
Oggi alle 09:45Serie A
di Daniel Uccellieri

Il Toro non si ferma più. La rete di Lautaro Martinez permette all'Inter di tornare da Roma con tre punti in tasca e di tenere il passo del Napoli capolista. L'attaccante argentino viene premiato da quotidiani, per La Gazzetta dello Sport, con 7 in pagella, è il migliore dei suoi: "Il gol è una prodezza di coordinazione, ma è solo una delle cose della sua partita: tanti appoggi, tante uscite perfette". Stesso voto da Tuttosport: "Il primo pallone buono lo spara sotto la traversa. Magari non vincerà il Pallone d’Oro, ma un giocatore così non lo ha nessuno alle nostre latitudini".

Voto 7 anche dal Corriere dello Sport: "Riecco il Toro affamato di gol. E ringraziando l’assist di Celik scaraventa con tutta la rabbia possibile quel pallone alle spalle di Svilar. Eguagliato Nyers a quota 133 gol come miglior marcatore straniero nella storia dell’Inter". Stesso voto anche dal portale specializzato L'Interista: "Incassa calcioni, connette il gioco fra reparti e dialoga a meraviglia con Thuram. Quell’imbucata al bacio per il francese meritava un epilogo diverso, ma la sassata sotto la traversa non vale solo l’1-0. È la risposta ai dubbi su un Toro un po’ appannato in questo inizio di stagione. A quota 3 gol, come un canto di sirena".

6,5 invece il voto che troviamo nelle pagelle targate TMW: "La stoccata che sblocca il match è inevitabilmente l'acuto della sua serata. Il consueto prezioso lavoro per i compagni, sia sporco che pulito. Con qualche errore di troppo: rischia pure di far partire un fuorigioco avversario potenzialmente letale".

I VOTI
TuttoMercatoWeb.com: 6,5
Gazzetta dello Sport: 7
Tuttosport: 7
Corriere dello Sport: 7
Corriere della Sera: 7
L'Interista.it 7

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile