Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Hellas Verona, si stringe per Kastanos. Lasagna possibile contropartita per la Salernitana

Hellas Verona, si stringe per Kastanos. Lasagna possibile contropartita per la SalernitanaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 luglio 2024, 11:00Serie A
di Simone Bernabei
fonte Francesco Galvagni

L'Hellas Verona prosegue nella ricerca di giocatori che possano rinforzare la rosa a disposizione di mister Paolo Zanetti. Ed in questo senso è caldissima l'operazione che riguarda Grigoris Kastanos, centrocampista di proprietà della Salernitana. L'Hellas punta a chiudere la trattativa per l'arrivo del cipriota a stretto giro di posta, ma ancora tutti i pezzi del puzzle non sono al proprio posto.

L'interesse scaligero per lui ha radici lontane già a inizio sessione estiva i dirigenti avrebbero voluto affondare il colpo, salvo poi dover prendere tempo viste le vicissitudini societarie riguardanti la Salernitana. Ora come detto la trattativa è entrata nel vivo: il club campano valuta il cartellino del giocatore circa 2 milioni di euro, con l'Hellas che vorrebbe provare ad abbassare il prezzo inserendo il cartellino di Kevin Lasagna, attaccante reduce dall'avventura in Turchia e nuovamente in uscita, come dimostra anche la mancata convocazione per il ritiro.

In questo senso però restano da superare alcuni ostacoli: la Salernitana non sarebbe infatti totalmente convinta della contropartita, sia a livello tecnico che economico visto che il suo stipendio è alto per i parametri della Serie B. Parti comunque in contatto e volontà di chiudere la trattativa che riguarda il passaggio di Kastanos al Bentegodi quanto prima, a prescindere dall'inserimento o meno del cartellino dell'attaccante.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile