Hellas Verona, possibile partenza in prestito per Mitrovic: trattativa avanzata col Leuven
Continua lo sfoltimento della rosa in casa Hellas Verona: stando a quanto da noi raccolto c'è una trattativa avanzata per la cessione di Stefan Mitrovic al Leuven, formazione proveniente dal Belgio, dover il mercato è ancora aperto. L'Hellas sarebbe felice di cedere il giocatore in prestito, visto che in Veneto è chiuso dagli arrivi di Alidou e Sarr.
Arrivato a gennaio scorso, il serbo ha firmato un contratto fino al 2028 con il club di massima serie: forte di questo lungo legame, il ds Sogliano sarebbe interessato a valorizzare il più possibile il giocatore, che vanta già 10 presenze in Serie A e due con la Nazionale maggiore serba. Con la Stella Rossa è arrivato anche l'esordio in Champions ed Europa League.
Al momento del suo arrivo il ds Sogliano spiego così il suo acquisto e dei vari compagni di squadra: "Voglio fare una precisazione, abbiamo cercato di fare delle valutazioni e portare dei ragazzi che devono ancora esplodere e farsi conoscere ai grandi palcoscenici nonostante abbiano già avuto esperienze importanti nelle massime serie. Hanno sposato la linea che la società ha preso per vari motivi tra cui sostituire giocatori che sono usciti per ingaggi elevati. Il club non è rimasto a metà, in una situazione che non avrebbe risolto niente. Questi giocatori hanno fame e dimostreranno che la squadra può lottare fino alla fine. Molti hanno già calcato palcoscenici importanti come Swiderski che ha già giocato in nazionale".