Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas Verona-Milan resta una partita bloccata: si va all'intervallo a reti bianche

Hellas Verona-Milan resta una partita bloccata: si va all'intervallo a reti biancheTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:37Serie A
di Pierpaolo Matrone

Dopo 45 minuti è 0-0 tra Hellas Verona e Milan. Una partita fin qui bloccata, con poche occasioni e nessuna degna di nota. Da registrare l'infortunio occorso a Leao alla mezzora di gioco.

Avvio Hellas, poi viene fuori il Milan
Nella primissima fase della partita è il Verona a fare la partita e a rendersi più pericoloso. Dopo 8 minuti la prima conclusione della partita la firma Suslov, che però spedisce a lato. Ci prova poi Kastanos, anche lui manda largo. Allora il Milan prova a prendere coraggio e con Chukwueze, a metà primo tempo, arriva il primo tiro rossonero, neutralizzato da Montipò. La partita, però, fa fatica a sbloccarsi, complice anche l'ottima organizzazione dell'Hellas.

Un'altra brutta notizia per Fonseca
La nota negativa del primo tempo, per il Milan, arriva alla mezzora: Leao si accascia al suolo e chiede immediatamente il cambio. Stando alla sua gestualità, il portoghese viene fermato da un problema muscolare che costringe Fonseca al cambio: al suo posto entra Theo, partito per la seconda volta dalla panchina, a formare la catena con Jimenez a sinistra. Ma il match non si scrolla di dosso lo 0-0 fino al duplice fischio dell'arbitro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile