Hellas Verona, Doig: "Vittoria importante in un match difficile, felice per il mio primo gol"
Le principali dichiarazioni del difensore gialloblù Josh Doig rilasciate al termine di Hellas Verona-Sampdoria, 5a giornata della Serie A TIM 2022/23.
Che emozione è stata segnare il tuo primo gol con la maglia del Verona? "Bellissimo, un'emozione incredibile. Non mi aspettavo di segnare stasera: sono felice di aver potuto aiutare così la squadra".
Quanto è importante la vittoria di stasera, la prima della stagione? "È stata una partita difficile, ma noi siamo una squadra compatta, non ci siamo disuniti dopo il loro gol e siamo riusciti a reagire subito segnando due reti. Nel secondo tempo abbiamo continuato a lottare e abbiamo creato molte occasioni: ora ci aspetta un match complicato dove comunque daremo come sempre il massimo".
Che spinta ti ha dato lo stadio stasera? "I tifosi stasera ci hanno sostenuto per tutti i 90 minuti e ci hanno trasmesso la forza per dare tutto fino all'ultimo. Sono stati fantastici, il loro sostegno è stato la nostra benzina".
La prossima partita contro la Lazio sarà un test difficile... "Sì, ma credo che in questo campionato siano tanti gli avversari difficili da affrontare. Ora pensiamo a riposarci, da domani inizieremo a lavorare per preparare questa sfida", le parole riportate da hellasverona.it.