Hellas, Harroui: "Potevo arrivare qua già in passato. Ora si è chiuso il cerchio"
Nelle scorse ore Abdou Harroui si è presentato come nuovo giocatore del'Hellas Verona. E nel corso della sua presentazione, l'ex Frosinone si è anche soffermato su un retroscena legato al possibile arrivo al Bentegodi già in passato:
Il Direttore Sogliano ti ha preso per giocare dietro la prima punta... "Sono un giocatore che può giocare in tutti i ruoli del centrocampo, come trequartista, come play. Dipenderà dal mister, da quello che lui vuole. Penso di poter aiutare i compagni anche a sviluppare il gioco partendo da dietro, ma posso fare anche gol come ho fatto l'anno scorso. Dove giocherò dipenderà dal mister".
Hai sempre voluto venire a Verona negli ultimi due anni... "È vero. La società e il Direttore hanno provato a portarmi qui già in passato, in prestito quando ero a Sassuolo, dove non giocavo tanto e io volevo giocare, ma non è stato possibile. La vita però è così, un cerchio, ci sono comunque arrivato dopo".
Sei chiacchierato da tanti anni in Italia, pensi sia il momento per te per fare il salto di qualità? "L'anno scorso ho avuto degli infortuni, ma avevo iniziato bene il campionato segnando due gol. Sono stato fuori ma poi sono tornato bene. Quest'anno personalmente sarà molto importante per me, dovrò dare sempre il massimo, per la squadra e per me stesso".