Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Gravina: "Dossieraggio, ho chiesto di essere indagato. Voglio nomi dei mandanti"

Gravina: "Dossieraggio, ho chiesto di essere indagato. Voglio nomi dei mandanti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 7 marzo 2024, 16:06Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Nel suo intervento a Roma, dopo la riunione degli arbitri, il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha parlato anche di come si sta difendendo dalle accuse per il cosiddetto dossieraggio: "Tutta l'attività di dossieraggio, cosa che mi è stata comunicata a Perugia dove sono parte lesa, è fatta da contenuti falsi. Ho dovuto, pur non essendo indagato, chiedere di essere indagato. So che è una contraddizione ma era necessario da parte mia fare questa scelta. Nessun magistrato mi ha rivolto nessuna accusa, sia chiaro, e mi sono dovuto fare indagare per difendermi, contro il secondo dossieraggio, che sono le falsità di qualcuno che si diverte con veline anonime. Credo che la fonte sia sempre la stessa.

Ho esibito documenti ufficiali con data certa e tutto ha avuto risconto e risposta. Ho chiesto che ci sia l'accertamento della verità, è giusto che i magistrati svolgano serenamente il loro lavoro ma se ci sono delle responsabilità voglio sapere i nomi dei mandanti di questo dossieraggio".

Lotito ha detto che si rivolgerà a un ente terzo dopo Lazio-Milan. Cosa ne pensa?
"Non so niente, dovete chiedere a lui. Non conosco le sue intenzioni e in un sistema democratico ognuno può intraprendere le strade che ritiene più opportune".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile