Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Lotito insiste per Greenwood: l'offerta può aumentare in caso di una cessione

Lazio, Lotito insiste per Greenwood: l'offerta può aumentare in caso di una cessioneTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Bargellini
sabato 6 luglio 2024, 13:23Serie A
di Andrea Piras

La Lazio insiste per Mason Greenwood. L’attaccante del Manchester United resta un obiettivo per la squadra di Marco Baroni. Il presidente Claudio Lotito è sempre più intenzionato a regalare al suo allenatore una pedina di qualità e talento per rinforzare il pacchetto offensivo. La punta inglese è reduce da una buona annata in prestito in Spagna con la maglia del Getafe. Fra Liga e Copa del Rey, il giocatore ha collezionato 36 gettoni andando a segno in 10 occasioni (8 in campionato e due in coppa) e sfornando sei assist.

La nuova offerta
Nei giorni scorsi, il numero uno del club della Capitale ha provato una nuova offensiva con i Red Devils senza però modificare la propria richiesta. Si tratta infatti di 20 milioni di euro come parte fissa più il riconoscimento del 50% in caso di una futura rivendita. Nel primo caso dall’Inghilterra è arrivato un secco no ma non è escluso che possano esserci eventuali ripensamenti sulla questione anche se al momento non è ancora arrivata una risposta.

Rilancio ad una condizione
Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, in futuro non è escluso che l'offerta possa essere ritoccata verso l'altro. Ma soltanto qualora venissero ceduti dei pezzi in attacco come Ciro Immobile o Taty Castellanos.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile