Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Giuntoli fa il regalo di compleanno a Motta: Koopmeiners è bianconero

Giuntoli fa il regalo di compleanno a Motta: Koopmeiners è bianconeroTUTTO mercato WEB
mercoledì 28 agosto 2024, 06:45Serie A
di Camillo Demichelis

Per la Juventus il campionato è iniziato nel migliore dei modi con due nette vittorie contro il Como e l’Hellas Verona. La Vecchia Signora, però, non può proprio rilassarsi in questi giorni, infatti, sono ore frenetiche in casa bianconera tra l’arrivo di Teun Koopmeiners, la cessione di Federico Chiesa e il sogno Jadon Sancho. Nella giornata di oggi, ci sarà anche la conferenza stampa di presentazione di Pierre Kalulu come nuovo giocatore della Juventus.

Finalmente Koopmeiners: Giuntoli centra il grande obiettivo del mercato.
La Juventus riesce, finalmente, a chiudere il colpo Teun Koopmeiners. Cristiano Giuntoli ha centrato il grande obiettivo del suo mercato, dopo un lungo corteggiamento iniziato addirittura nel mese di gennaio. I bianconeri per acquistare il centrocampista olandese hanno dovuto sborsare 52 milioni più 6 di bonus (3 facilmente raggiungibili e 3 più difficili). Koopmeiners, nella mattinata di oggi, è atteso al JMedical per sostenere le visite mediche. Successivamente, il calciatore si recherà in sede per firmare un contratto di cinque anni con la Vecchia Signora. Un colpo di mercato che ha portato ancora più entusiasmo in casa bianconera e che, sulla carta, rende la squadra di Thiago Motta la principale antagonista dell’Inter per la vittoria dello scudetto.

Chiesa diviso tra Liverpool e Barcellona. Concorrenza del Chelsea per Sancho.
Il futuro di Federico Chiesa sarà sicuramente lontano dalla Juventus. L’esterno italiano è letteralmente conteso da Liverpool e Barcellona, nelle prossime ore, è lecito aspettarsi qualche novità importante per il futuro del numero 7 bianconero. Chiesa ha, ormai, capito da tempo di non poter far parte della rosa di Thiago Motta e non vuole assolutamente rimanere fuori rosa per tutti questi mesi. Quindi farà di tutto per trovarsi una squadra nei prossimi tre giorni. Inoltre, nella serata di ieri Giuntoli, insieme ai suoi fidati collaboratori Stefanelli e Pompilio, ha cenato in compagnia di Fali Ramadani, procuratore dell’ex viola. Il Liverpool ha offerto 15 milioni alla Juventus che ha già accettato. Chiesa ha aperto ai Reds ma resta ancora in corsa anche il Barcellona. Per un giocatore in procinto di lasciare la Juventus, c’è un ultimo tassello pronto a sposare la Vecchia Signora. Il nome sul taccuino di Cristiano Giuntoli è sicuramente quello di Jadon Sancho. L’esterno inglese è una priorità dei bianconeri che stanno provando a convincere il Manchester United e a superare la concorrenza del Chelsea. Non sarà facile arrivare a Sancho, ma dopo un mercato pirotecnico come quello fatto dalla Juventus, nulla sembra impossibile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile