Spinazzola: "Rammarico per l'1-1. Difficile uscire vittoriosi all'Olimpico"
Un finale al cardiopalma regala un pareggio nella sfida dell'Olimpico tra Roma e Napoli. A fine gara, il commento dell'1 a 1 di
Segui su TMW la diretta testuale.
23.32 - Inizia la conferenza
Ci racconti la tua partita, c'è un po' di rammarico?
"Sicuramente c'è un po' di rammarico. Fino a martedì avremo un po' di delusione addosso. Grande partita anche oggi. Contro la Roma era difficile uscirne vittoriosi o con un punto, ma ci siamo riusciti. Prendere gol all'ultimo fa male".
Fa male segnare contro la tua Roma?
"Oltre il gol che sono felice e sarei stato doppiamente più felice se avesse portato la vittoria. Con il pareggio è andato un po' a sfumare il mio gol. Perché il rammarico è più grande".
Dopo il gol che ti hanno detto i tuoi vecchi amici?
"Dopo il gol niente, prima del gol mi ha mandato a quel paese. Mi hanno detto 'non fai mai gol, proprio oggi...'"
Com'è arrivato il pareggio secondo te? Perchè?
"Loro hanno messo molti uomini di qualità e ci siamo abbassati tanto. E' stato un'errore diverso rispetto a quello fatto con l'Atalanta. Tanto merito degli avversari che ci hanno spinto in basso. Possiamo migliorare ancora".
23.37 - Finisce la conferenza stampa