Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, si avvicina Leo Roman? Manca ancora il sì del Maiorca

Genoa, si avvicina Leo Roman? Manca ancora il sì del Maiorca
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 luglio 2024, 17:00Serie A
di Daniele Najjar

Il Genoa prosegue nella ricerca di un sostituto per Josep Martinez, partito con direzione Milano diventando un nuovo giocatore dell'Inter: il primo della lista per il futuro della porta rossoblu sembra essere Leo Roman del Maiorca.

In tal senso arriva un aggiornamento dal giornalista Sacha Tavolieri, che scrive su X: "Accordo trovato tra Leo Roman e Genoa CFC sulla base di un contratto fino a giugno 2028. Il club della Serie A vuole chiudere con il Maiorca sulla base di un’offerta di 4,5 milioni di euro + 2 milioni di bonus. Si attende la risposta prevista entro le prossime 48 ore".

Sullo sfondo c’è sempre il nome di Kotarski, piano-b individuato fra le fila del PAOK Salonicco in Grecia, ma il suo club avrebbe respinto la prima offerta da un milione di euro per il prestito più 5 di obbligo di riscatto. Secondo quanto riportato questa mattina dal Secolo XIX, una decisione non sarebbe stata ancora presa in via definitiva e nella giornata di domani è previsto un summit di mercato fra i vertici del gruppo per stabilire quale possa essere la strategia da intraprendere e regalare un nuovo rinforzo a mister Gilardino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile