Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Retegui ai box: può saltare anche le prossime convocazioni di Spalletti

Genoa, Retegui ai box: può saltare anche le prossime convocazioni di SpallettiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 2 novembre 2023, 13:15Serie A
di Ivan Cardia

Il ginocchio di Mateo Retegui continua a preoccupare il Genoa e la Nazionale. L'attaccante italo-argentino va verso il forfait della gara di campionato contro l'Hellas, come ha dichiarato ieri Alberto Gilardino: "Retegui non ci sarà a Cagliari e non credo nemmeno con il Verona - ha detto il tecnico rossoblù dopo il successo in Coppa Italia - Se il dolore si dovesse attenuare e ci dovesse essere possibilità vedremo giorno dopo giorno. A oggi è così".

Gli accertamenti. Il Secolo XIX fa il punto sugli esami a cui si sta sottoponendo Retegui in questo periodo: una risonanza magnetica sabato scorso, in questa settimana non sono previsti ulteriori test. Se ne riparlerà all'inizio della prossima settimana: qualora non dovete farcela neanche per il venerdì, quasi sicuramente salterebbe di nuovo la convocazione con l'Italia di Spalletti.

Rientro a fine novembre? Complice la sosta, è uno scenario concreto: senza Italia, Retegui avrebbe 15 giorni di tempo per curarsi ed essere a disposizione per la gara di Frosinone del 26 novembre.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile