Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, pronta l'offerta del Tottenham per Dragusin: Atalanta distante sulla valutazione

Genoa, pronta l'offerta del Tottenham per Dragusin: Atalanta distante sulla valutazioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 20 dicembre 2023, 16:08Serie A
di Andrea Losapio

Il Tottenham ha visionato nelle ultime uscire Radu Dragusin, difensore del Genoa, e ha pronta un'offerta per cercare di trovare l'accordo con il club rossoblù. Le ottime prestazioni del difensore rumeno hanno confermato la bontà agli occhi degli emissari degli Spurs. La valutazione fatta è di circa 30 milioni di euro, non di meno. Anche perché l'intenzione sarebbe quella di non cederlo a gennaio - come fatto dallo Spezia per Kiwior, un anno fa, con conseguente retrocessione - e aspettare giugno per avere più tempo per sostituirlo. Però il Tottenham lo vuole già ora, visto che ha necessità: attualmente ha solamente Dier e Romero disponibili, anche se van der Ven dovrebbe recuperare a breve giro di posta.

Se è vero che c'era già un accordo di massima per il rinnovo, in caso di offerta sarebbe comunque ceduto. L'Atalanta ha fatto delle valutazioni e ha proposto circa 20 milioni - inclusi i bonus - ma si è sentita rispondere picche. Il Tottenham invece non avrebbe problemi di soldi, ma bisognerà capire se c'è l'intenzione di investire una cospicua somma sul difensore, ottimo in questo principio di campionato ma ancora poco esperto per la Serie A.

Ieri il dirigente Ottolini si era espresso così sui possibili addii in casa Genoa già a gennaio. "Tante telefonate, ma nessuna offerta. La volontà della società è quella di non cedere nessuno, poi se arriverà un'offerta dovrà essere valutata dalla proprietà e conterà anche il parere del giocatore. Ma la volontà, ripeto, è quella di non cedere nessuno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile