Genoa, Miretti regolarmente in campo, tre sono più vicini al recupero: la situazione
Il Genoa torna in campo. E lo fa davanti al suo pubblico. Secondo allenamento settimanale per la truppa di Alberto Gilardino che si sta avvicinando a grandi falcate alla sfida di sabato prossimo contro il Bologna. Una seduta, per la prima volta in stagione se escludiamo il ritiro di Moena, a porte aperte al "Signorini" di Pegli con tantissimi tifosi che sono accorsi per stare vicino a Badelj e compagni in questo momento di difficoltà, il primo da quando siede in panchina l'ex attaccante campione del mondo nel 2006 con l'Italia di Marcello Lippi.
Miretti c'è, Gollini assente
Regolarmente in campo Fabio Miretti che ha smaltito l'indisposizione che lo ha costretto a saltare la convocazione con l'Under 21 azzurra. Non ha preso parte alla seduta ovviamente Pierluigi Gollini che giovedì sarà operato e salterà sicuramente la gara contro i felsinei.
Tre più vicini al recupero
La speranza è che per sabato l'infermeria possa svuotarsi un po'. Questa settimana gli occhi sono puntati su Mattia Bani, Morten Frendrup e Junior Messias che potrebbero essere i più vicini ad un completo recupero per essere poi aggregati al gruppo per sabato prossimo.. Restano da monitorare le condizioni di Caleb Ekuban e Milan Badelj mentre non saranno sicuramente della partita Ruslan Malinovskyi, Vitinha e Koni De Winter.