Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Genoa, emergenza infortuni senza fine: le condizioni di Ankeye e Norton-Cuffy

Genoa, emergenza infortuni senza fine: le condizioni di Ankeye e Norton-CuffyTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 29 ottobre 2024, 08:30Serie A
di Andrea Piras

Un’emergenza senza fine. Il Genoa conta le assenze in vista della sfida infrasettimanale contro la Fiorentina di giovedì prossimo. Il tecnico Alberto Gilardino vede l’infermeria riempirsi ma allo stesso tempo spera di poter recuperare qualcuno già dal prossimo impegno. L’unico che potrebbe tornare a disposizione é Mattia Bani. Il vice-capitano sta piano piano ritrovando la giusta condizione e potrebbe anche ritornare a riassaporare il profumo dell’erba. Per il resto invece si dovrà andare necessariamente a novembre per Vitinha, De Winter, Messias, Ekuban e Gollini con gli ultimi tre che andranno monitorati in questi giorni.

Le condizioni di Ankeye e Norton-Cuffy
Al già lungo elenco di indisponibili dopo la sfida contro la Lazio si sono aggiunti anche David Ankeye e Brooke Norton-Cuffy. L’attaccante nigeriano, già ai box per diverso periodo dal ritiro di Moena a causa di un’infezione, ha riportato una contusione alla caviglia destra mentre per l’esterno c’è da segnalare problema muscolare al flessore.

Un Balo in più
Ieri però é stato il giorno di Mario Balotelli. L’attaccante é stato ufficializzato dal Grifone e ha svolto nel pomeriggio una seduta personalizzata al “Signorini”. Da oggi si unirà al gruppo provando a bruciare le tappe in vista di un’eventuale convocazione per la sfida con la Fiorentina.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile