Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Genoa, ecco Zanoli: via alle visite mediche per il terzino del Genoa

Genoa, ecco Zanoli: via alle visite mediche per il terzino del GenoaTUTTO mercato WEB
lunedì 8 luglio 2024, 11:30Serie A
di Simone Lorini
fonte da Genova, Andrea Piras

Il Genoa accoglie il suo rinforzo per la fascia destra, il primo acquisto della stagione. Buona la terza per Alessandro Zanoli. L'esterno classe 2000 alla fine sarà un nuovo giocatore rossoblù a disposizione di mister Alberto Gilardino. Nel giorno della ripresa dei lavori, fra test fisici e atletici, la dirigenza ha chiuso per il giocatore del Napoli, già corteggiato nelle ultime due sessioni di calciomercato. Nel primo caso, esattamente un anno fa, fu l'allenatore tecnico azzurro Rudi Garcia ad impuntarsi e voler testare il giocatore in ritiro senza poi lasciarlo partire. A gennaio la trattativa non decollò e alla fine il Grifone virò su Spence mentre il terzino andò alla Salernitana.

Oggi le visite mediche
Adesso il suo futuro sarà nel capoluogo ligure. Nella tarda serata di ieri, era passata da un po' mezzanotte, Zanoli ha raggiunto un albergo del centro cittadino mentre in questi minuti ha raggiunto la "Casa della Salute" per svolgere le visite mediche di rito. Dopo di che si recherà in sede per firmare il contratto che lo legherà al club più antico d'Italia.

La formula
L'esterno approda in rossoblù dal Napoli con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Diritto che è pronto a trasformarsi in obbligo qualora si raggiungano determinati obiettivi.

© video di Andrea Piras
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile