Genoa, si fermano Bani e Zanoli: escluse lesioni, il loro possibile rientro dopo la sosta
Due assenze per il Genoa in vista della sfida di domenica sera contro l’Hellas Verona. Nella giornata di ieri si sono svolti gli accertamenti clinici del caso per Mattia Bani e per Alessandro Zanoli. Entrambi i giocatori hanno accusato dolori muscolari nel corso del match, poi vinto dal Grifone, dell'U-Power Stadium contro il Monza. Il centrale rossoblù ha dovuto alzare bandiera bianca nel corso della prima frazione di gara, sostituito da Vogliacco, mentre il secondo era subentrato a Sabelli nel corso della seconda frazione di gara.
L'esito degli esami
Per entrambi i giocatori sono stati escluse lesioni di tipo muscolare con il centrale che ha riportato un problema alla coscia sinistra mentre per l’esterno arrivato nel corso della sessione estiva di calciomercato si tratta di un infortunio al flessore. I due giocatori non ci saranno contro gli scaligeri ma probabilmente potrebbero rientrare per la sfida casalinga contro la Roma.
Ankeye migliora, Miretti dopo la sosta
Migliorano le condizioni di David Ankeye. L'attaccante è fermo ai box dal ritiro di Moena per un'infezione e in questi giorni sta migliorando. Si potrebbe avvicinare il rientro in gruppo per la punta mentre per quanto riguarda Fabio Miretti potrebbe tornare a disposizione dopo la sosta per le Nazionali così come Brooke Norton-Cuffy.