Genoa, dal Tottenham ecco Spence: il difensore inglese arrivato in città
Primo arrivo del mercato invernale per il Genoa. Salutato Radu Dragusin, il club più antico d'Italia è pronto a dare il benvenuto a Djed Spence. Il difensore inglese classe 2000 arriverà in rossoblu con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a circa 10 milioni di euro e andrà ad occupare quel vuoto lasciato Hefti che invece è approdato in questa sessione di trattative al Montpellier. Il giocatore è arrivato in queste ore nel capoluogo ligure in un hotel del centro pronto per iniziare la sua nuova avventura.
Sette presenze in Championship
Esterno destro di gamba arriva dal Tottenham nell'operazione che ha portato il difensore rumeno ex Juventus a vestire la maglia degli Spurs. I primi se mesi di stagione Spence li ha passati in prestito al Leeds ma un infortunio ai legamenti collaterali laterali ha condizionato l'utilizzo. Dopo due mesi trascorsi ai box e due panchine consecutive contro Swansea e Middlesbrough, l'esterno basso è tornato in campo con una presenza da subentrato e poi cinque gettoni dal primo minuto, quattro da terzino sinistro e una a destra.
Domani le visite
Oggi l'arrivo, domani sarà la prima vera giornata genovese di Spence. In mattinata sono previste le visite mediche di rito dopo di che firmerà il contratto che lo legherà al Genoa e quindi sarà a disposizione di Alberto Gilardino, impegnato a preparare la sfida di sabato pomeriggio al "Ferraris" contro il Torino dell'ex di turno Ivan Juric.