Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Genoa, al lavoro per chiudere il prestito di Miretti: da limare gli ultimi dettagli

Genoa, al lavoro per chiudere il prestito di Miretti: da limare gli ultimi dettagliTUTTO mercato WEB
mercoledì 21 agosto 2024, 14:30Serie A
di Andrea Piras
fonte Alessio Alaimo

Il Genoa vuole regalare un pezzo importante per il centrocampo di mister Alberto Gilardino. In attesa di chiudere per il sostituto di Albert Gudmundsson, passato alla Fiorentina, il club rossoblù sta cercando di chiudere per Fabio Miretti, centrocampista in uscita dalla Juventus. E proprio ai bianconeri arriverà il giovane Papadopoulos, che quest'oggi ha svolto le visite mediche al JMedical, e verrà aggregato alla formazione Next Gen che milita nel girone C di Serie C.

Si chiude per Miretti
Tornando al classe 2003, la società di Villa Rostan sta cercando di chiudere con i bianconeri per il prestito del calciatore. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, le due società stanno cercando di limare gli ultimi dettagli legati ai bonus in base alle presenze. Poi finalmente ci sarà la fumata bianca. Ultimi passi insomma prima che Miretti possa vestire la maglia del Grifone.

Le statistiche
Giocatore giovane, appena 21 anni, ma certamente di esperienza. Miretti ha debuttato in prima squadra nella stagione 2021-2022 quando ha collezionato sette presenze contro le 33 e quattro reti totalizzate con la formazione Under 23 bianconera. Nel campionato successivo Massimiiano Allegri lo ha confermato fra i più grandi con il centrocampista che viene impiegato 67 volte con due reti all'attivo fra il 2022 e il giugno scorso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile