Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gasperini: "Ora testa allo Sporting. Da queste partite esci con qualcosa in più"

Gasperini: "Ora testa allo Sporting. Da queste partite esci con qualcosa in più"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 2 ottobre 2023, 00:08Serie A
di Gaetano Mocciaro

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato ai canali ufficiali del club. Ecco le sue parole sulla prestazione contro la Juventus, partita terminata 0-0: "Molto soddisfatto della prestazione, della partita, di come è andata. Dispiaciuto perché abbiamo avuto le occasioni per vincere ma dobbiamo essere contenti perché abbiamo affrontato una squadra davvero forte".

Gara per lunghi tratti equilibrata
"Giocavamo contro la Juventus anche se abbiamo fatto bene nella prima parte di gara. Nella seconda parte del primo tempo è venuta fuori la Juve ma senza crearci grandi pericoli. Abbiamo cambiato un po' assetto e abbiamo creato le occasioni giuste".

Buone risposte dai nuovi entrati
"Questa squadra cresce non solo nei soliti elementi ma anche i nuovi entrati, che diventano affidabili".

Giovedì lo Sporting
"Squadra molto forte che gioca molto bene a calcio, difficile da affrontare, è prima in classifica ed è una squadra blasonata. Vetrina internazionale è fantastica e andiamo a misurarci. Da queste partite esci con qualcosa in più".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile